www.renaultmegane.tk
Il forum italiano Renault Mégane

You are not logged in.
LoginLogin Join for freeJoin for free
MessagesMessages SearchSearch HelpHelp StatStatistics
VotesVotes FilesFiles BookmarksBookmarks
CD officina dialogys

First   Previous   Next   Last
Author Message
mrgrunge

Administrator

New PostCreated: 2004-02-25, 08:16 PM CET  Subject: CD officina dialogys  print  print thread  recommend

un paio di giorni fa ho ordinato il cd officina dialogys della renault su ebay e dovrei riceverlo tra qualche giorno.
magari c'è scritto qualcosa su come rimuovere qualche scricchiolo...

- www.renaultmegane.tk -
back to top
Show user's profile Send private message to this member Go to website of this member
alexteam

Member

New PostCreated: 2004-02-27, 10:03 AM CET  Subject:  Re: CD officina dialogys  print  recommend

GRANDISSIMO!!!! Se scopri qualche facile soluzione per eliminarne qualcuno fammi sapere, visto che le officine sembra (o non han voglia) che non ci riescano!!!

back to top
Show user's profile Send private message to this member Send ICQ message to this member
zaza

Member

New PostCreated: 2004-02-27, 05:11 PM CET  Subject: Re: CD officina dialogys  print  recommend

A proposito di scricchiolii, la mia megane gt fin dall'inizio ha uno scricchiolio nei pressi dello specchietto retrovisore, questo solamente quando vado nello sconnesso.

qualcuno ha lo stesso prob ?
mi secca lasciar giu' l'auto per una cosa simile.

ciao

back to top
Show user's profile Send private message to this member
MaRaNtZ

Member

New PostCreated: 2004-03-03, 12:30 PM CET  Subject: Re: CD officina dialogys  print  recommend

Zitat: mrgrunge
    un paio di giorni fa ho ordinato il cd officina dialogys della renault su ebay e dovrei riceverlo tra qualche giorno.
    magari c'è scritto qualcosa su come rimuovere qualche scricchiolo...
Il CD citato (grazie eMule ;o)) ), sembra siano in realta due CD, puoi dirmi cosa ci potrei trovare di interessante dal punto di vista tecnico ? Ti è già arrivato ?

===========================
Paolo Marani, Cesena
Megane II 1.6 16v Luxe+Privilège,
tetto panoramico, blu reale
back to top
Show user's profile Send private message to this member Send ICQ message to this member Go to website of this member
mrgrunge

Administrator

New PostCreated: 2004-03-03, 06:28 PM CET  Subject: Re: CD officina dialogys  print  recommend

Zitat: MaRaNtZ
    Il CD citato (grazie eMule ;o)) ), sembra siano in realta due CD, puoi dirmi cosa ci potrei trovare di interessante dal punto di vista tecnico ? Ti è già arrivato ?

===========================
    Paolo Marani, Cesena
    Megane II 1.6 16v Luxe+Privilège,
    tetto panoramico, blu reale
non l'ho ancora ricevuto, ma è composto da 2 cd. è un applicazione per mac, quindi se usi windows ti serve un emulatore.
quando lo ricevo vi faccio un post e descrivo un po' cosa si può trovare sul cd!

- www.renaultmegane.tk -
back to top
Show user's profile Send private message to this member Go to website of this member
Sortierung ändern:  
First   Previous   Next   Last
Page 1 of 1
Go to:   
Search