Author |
Message |
mrgrunge
Administrator
|
Created: 2004-02-25, 08:16 PM CET Subject: CD officina dialogys
print
print thread recommend
|
|
|
un paio di giorni fa ho ordinato il cd officina dialogys della renault su ebay e dovrei riceverlo tra qualche giorno. magari c'è scritto qualcosa su come rimuovere qualche scricchiolo...
- www.renaultmegane.tk -
|
|
back to top |
|
|
alexteam
Member
|
Created: 2004-02-27, 10:03 AM CET Subject: Re: CD officina dialogys
print
recommend
|
|
|
GRANDISSIMO!!!! Se scopri qualche facile soluzione per eliminarne qualcuno fammi sapere, visto che le officine sembra (o non han voglia) che non ci riescano!!!
|
|
back to top |
|
|
zaza
Member
|
Created: 2004-02-27, 05:11 PM CET Subject: Re: CD officina dialogys
print
recommend
|
|
|
A proposito di scricchiolii, la mia megane gt fin dall'inizio ha uno scricchiolio nei pressi dello specchietto retrovisore, questo solamente quando vado nello sconnesso.
qualcuno ha lo stesso prob ? mi secca lasciar giu' l'auto per una cosa simile.
ciao
|
|
back to top |
|
|
MaRaNtZ
Member
|
Created: 2004-03-03, 12:30 PM CET Subject: Re: CD officina dialogys
print
recommend
|
|
|
Zitat: mrgrunge
un paio di giorni fa ho ordinato il cd officina dialogys della renault su ebay e dovrei riceverlo tra qualche giorno. magari c'è scritto qualcosa su come rimuovere qualche scricchiolo... |
Il CD citato (grazie eMule ;o)) ), sembra siano in realta due CD, puoi dirmi cosa ci potrei trovare di interessante dal punto di vista tecnico ? Ti è già arrivato ?
=========================== Paolo Marani, Cesena Megane II 1.6 16v Luxe+Privilège, tetto panoramico, blu reale
|
|
back to top |
|
|
mrgrunge
Administrator
|
Created: 2004-03-03, 06:28 PM CET Subject: Re: CD officina dialogys
print
recommend
|
|
|
Zitat: MaRaNtZ
Il CD citato (grazie eMule ;o)) ), sembra siano in realta due CD, puoi dirmi cosa ci potrei trovare di interessante dal punto di vista tecnico ? Ti è già arrivato ?
=========================== Paolo Marani, Cesena Megane II 1.6 16v Luxe+Privilège, tetto panoramico, blu reale |
non l'ho ancora ricevuto, ma è composto da 2 cd. è un applicazione per mac, quindi se usi windows ti serve un emulatore. quando lo ricevo vi faccio un post e descrivo un po' cosa si può trovare sul cd!
- www.renaultmegane.tk -
|
|
back to top |
|
|
|